• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progettare aiuola in posizione difficile!

teobeta

Aspirante Giardinauta
non è difficilissimo, ma mi stò svenando per capire come renderla più che bella con piante di varie forme e colori spprattutto!!!

2011-06-01 18.43.43.jpg

come si vede dalla foto è a forma di L il pezzo che devo riempire

nell'angolo sinistro nascosto dietro le siepi si intravede una bella pianta con le foglie a forma di cuore del quale non so il nome (segnato da punto di domanda) idem quella accanto grossa più a destra, sotto si vede il troncone del glicine, l'acero rosso l'ho spostato nell'altro angolo del giardino un ortensia con dietro un rincospermum ed una piantina piccola in fase di crescita!

le simensioni sono lato lungo 5m lunghezza per una profondità di 70cm lato barbeque 3.30m per 65cm

il barbeque è un montaggio verrà realizzato in seguito

SONO amante delle ortensie! mi piacciono un sacco anche gli abeti azzurri quelli che rimangono abbastanza bassi,

il mio obbiettivo è di far sparire tutta la zona prato coprendola da piante perchè avendo gatti potrete capire che verde già non c'e n'è più, (la foto è vecchiotta)

accanto al barbeque dove c'è il tombino avevo intenzione di mettere delle aromatiche (rosmarino salvia)

ora che l'acero non c'è più è veramente tutto disordinato, la glicine andava ad attaccarsi ad esso ed una volta tolto è rimasta una cozzaglia di roba, poterò più avanti

non riesco a realizzare un aiuola di quelle belle che si vedono su internet con mille piante diverse che risaltano tutto l'ambiente!!

SOLE PARECCHIO l'ortensia nell'angolo si ammoscia durante il pomeriggio per poi riprendersi benissimo per tutto il resto della serata mattinata

accetto qualsiasi vostro progetto anche con disegnini e varie, illuminatemi
confido nell vostro design verde!!:love:

Alto