• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

profumo

mgrazia

Florello
Scusate...or ora mentre rispruzzavo le piccole...mi sono accora di una cosa...
apete devo proprio sra vicina vicina a loro...e...
alcune hanno un profumino...leggero leggero...non tute..anche perchè in questo momento sono imbottita di antiallergici e quindi sento poco...
ma ebbene si due una bianca...phal mamma e una rosa hanno un profumo leggerissimo....solo loro..
le scure non sono raggiungibili...
anche le vostre?

è più leggero ma simile dei cymbi rosa....
ciao ...sono curiosa se è una mia sensazione olfattiva o è capitato anche a voi...:confuso::confuso: :love_4::flower:mg

artistaviva

Giardinauta
Ciao!
Anche io ho avuto questa sensazione avvicinandomi ai fiori della mia phal(per dargli il bacetto :)...)non prendetemi per pazza...però quando è brava e mi apre un nuovo fiore io la bacio!!!

primo maggio

Maestro Giardinauta
una sola profuma, "tigrata 2006".

profuma nettamente quando la si annaffia, e molto leggermente sempre, però bisogna metterci il naso sopra :lol:

Alto