• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

profumo: accostamenti

jr 21

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, tra qualche mese avrò abbastanza spazio per piantare un po' di rose. mi piacerebbe sapere quali accostamenti, sia di colore che di profumo, scegliereste voi!
è sconsigliato mettere insieme rose con profumazioni differenti? ( ad es una m.me oger e una caprice di meilland ?) :confused:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io non mi farei molti problemi a mettere insieme rose con profumazioni differenti...però è una questione personale. A me può non dare fastidio avere dei profumi diversi accostati, ad altri sì. Comunque a seconda dei tuoi gusti la cosa si può studiare...

Per dirti che accostamenti sceglieremmo devi darci un'idea della grandezza del posto in cui le vuoi mettere e dell'esposizione.
Tu che colori preferiresti? E che tipo di portamento: arbustivo, cespuglioso, rampicante?

jr 21

Aspirante Giardinauta
Io non mi farei molti problemi a mettere insieme rose con profumazioni differenti...però è una questione personale. A me può non dare fastidio avere dei profumi diversi accostati, ad altri sì. Comunque a seconda dei tuoi gusti la cosa si può studiare...

Per dirti che accostamenti sceglieremmo devi darci un'idea della grandezza del posto in cui le vuoi mettere e dell'esposizione.
Tu che colori preferiresti? E che tipo di portamento: arbustivo, cespuglioso, rampicante?

grazie hélène, non ho ancora deciso dove piazzarle.... appena finite le vacanze studierò il tutto e tornerò a stressarti! :Saluto:

Alto