• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prodotto bio contro ragno rosso buone notizie!!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....anch'io ho tratto giovamento con i trattamenti preventivi fatti in inverno nel senso che sulle rose il ragnetto è arrivato a fine luglio inzio agosto invece che già a giungo come nell'anno 2009.....
Poi però nonostante la tardiva visita l'acaro si è propagato su tutto il resto, tipo i pomodori che non sono stati ovviamente trattati in inverno dato che la semina è avvenuta in primavera...comunque io non potendone più di sta bestia malefica con la Bauveria ci voglio proprio provare!!
In effetti però anche a me quest'anno è sembrato meno aggressivo!

cutrettola

Aspirante Giardinauta
Scusate, chiedo qualche istruzione anche io: l'olio bianco lo date solo sulla pianta o anche sul terreno circostante? (io ho le piante in vaso)

Alto