• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi visualizzazione sito e forum

csmi

Giardinauta
Vorrei sapere se c'è qulcuno che come me ha dei problemi di visualizzazione del sito e del forum?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Qualche problemino il forum da giovedì sera ce l'ha, nel senso che non funziona la riposta "avanzata" e "l'anteprima" , però per l'avanzata si può risolvere cliccando sul tasto "rispondi", per l'anteprima, no, ma se vediamo di aver datto errori dopo che abbiamo mandato il messaggio, si clicca su "edit" e lo si può modificare ........... altre cose che non funzionano direi di no, solo qualcun'altra dal pannello di noi moderatrici.

L

lilianaSantos

Guest
anche a me non funziona la riposta "avanzata" e "l'anteprima" . adesso sto utlizando il tasto "rispondi", come a Pat ha detto:eek:k07:

csmi

Giardinauta
Si quei problemi li ho anche io, dopo le vostre due risposte cambio la domanda:
C'è qualcuno che ha l'adsl alice ed ha notato qualche problema come ad esempio la lentezza o altro?

Pat

Membro dello Staff
L'ADSL non ce l'ho, però forse quello dipende dal tuo provider di connessione, e questo lo dico perchè ricordo una volta che a Elebar (ha l'ADSL), era lentissimo, a me no ............ :cool2:

P

PolliceAssassino

Guest
io ho avuto problemi con il login..dopo aver messo i dati mi caricava una pagina bianca... :confused:

elleboro

Florello
a me sono capitati di momenti di tale lentezza da non riuscire ad avere sul video la pagina richiesta. Io mi spostavo ad altro programma o chiudevo il pc. Pensavo fosse un problema di carico telefonico...

Io ho l'ADSL di tele2.

Pat

Membro dello Staff
PolliceAssassino ha scritto:
io ho avuto problemi con il login..dopo aver messo i dati mi caricava una pagina bianca... :confused:
.......... ecco appunto, la stessa pagina bianca che ti dà quando si clicca "avanzata" o "anteprima", quindi finchè non si sarà sistemato il forum ti consiglio di restare loggato :coniglio:

M

Mauro

Guest
Ho tolto le modifiche che ho apportato per aumentare le prestazione, fatemi sapere se il problema persiste.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Stamattina le funzioni di Moderazione, Anteprima e Risposta Avanzata funzionano, Mauro.

B

bobino

Guest
problemi con MP

Io continuo a avere problemi con gli MP, molto spesso mi dà messaggio di errore nella spedizione, indicandomi azioni che non ho fatto.
Sbaglio io? :martello: :martello: :fifone2:

M

Mauro

Guest
Per tutti coloro che abbiano problemi, li prego di postare l'errore per intero.
Cosi facendo sara' più facile sistemare eventuali problemi.

Pat

Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
Pat, cosa diavolo vuol dire "restare loggato"?
............ vuol dire restare sempre connessi al forum, e non dover inserire tutte le volte nick e pass :eek:k07:

B

bobino

Guest
Mp...

Vado per punti, così spero di dare un aiuto....
1) Se posto un MP, quando arrivo a inviarlo, mi arriva questo messaggio"
attenzione ci sono stati errori: cliccare un oggetto e il tasto indietro del browser", oppure" fatti errori: cliccato un oggetto e scandellata una parola"
2) Le emoticons non sempre vengono nel messaggio alla prima, bisogna insistere
3) Se devo scancellare qualcosa nel testo, tipo errore di battitura, la scancellazione non avviene rapidamente, ma a scatti

Buon lavoro, io resto a disposizione :love_4:

Grazie comunque per tutto il lavoro fatto, è uno dei pochi siti esistenti (dico sul serio), dove le istruzioni sono chiare e le moderatrici impagabili.
Parola di tutor on line sotto contratto all'Università di Firenze....

L

lilianaSantos

Guest
Stamattina le funzioni Anteprima e Risposta Avanzata funzionano.:froggie_r

*ALE*

Apprendista Florello
csmi ha scritto:
Si quei problemi li ho anche io, dopo le vostre due risposte cambio la domanda:
C'è qualcuno che ha l'adsl alice ed ha notato qualche problema come ad esempio la lentezza o altro?

Si, ho l'ADSL ed ho notato che e' tutto molto rallentato...:astonishe

csmi

Giardinauta
*ALE* ha scritto:
Si, ho l'ADSL ed ho notato che e' tutto molto rallentato...:astonishe
Ciao Ale, grazie per la risposta, vorrei sapere se tu hai ancora dei con l'adsl?
I problemi dovrebbero essere causati dai lavori che stanno eseguendo per aumentare le velocità di trasmissione e ricezione.

Per Pat, ora mi pare che i problemi con il forum siano risolti, grazie.

elleboro

Florello
ieri pomeriggio è successo ancora questo:

ho scritto una risposta, cliccato Invia... la linea blu in basso a destra procedeva a sbalzi lentissimissimamente. Poi è scomparsa la videata e, invece di ricomparirmi il 3D con il mio post finale, mi è comparsa la solita pagina in bianco e nero che dice che la pagina ricercata non è raggiungibile (o cosa simile).

Pat

Membro dello Staff
Bruna ...

......... a me è successo oggi, è il server che ogni tanto si inceppa :martello2

Alto