• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi per collegarmi al vostro Forum.

Allopacs

Master Florello
Per tutto il giorno ho cercato di collegarmi pena perduta!Ogni volta esce una pagina scritta in inglese:The page cannot be displayed etc...Meno male che nei miei mails ho trovato un mail de la redazione di Giardinaggio e cosi ho potuto infine collegarmi con voi!Nessuna persona ha avuto dei problemi dei collegamento oggi?Spero che domani possa collegarmi:confuso: Ciao a tutti.Allopacs

Allopacs

Master Florello
Problemi per collegarmi al vostro Forum

coccinella40 ha scritto:
Ciao , io non ho avuto problemi ieri:love_4: Spero che sia tutto ok oggi:love_4:
Purtroppo Coccinella non posso ancora oggi collegarmi sul Forum,c'est sempre la pagina scritta in inglese!Ho potuto collegarmi grazie al tuo messaggio !Cosa succede?????????????????????????????Buona serata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Allopacs:Saluto:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Come ci entri nel forum? Ce l'hai fra i preferiti oppure ogni volta digiti l'indirizzo?

elleboro

Florello
io non ho avuto problemi ieri. Oggi invece mi ha di nuovo buttato fuori e poi è andato di sua iniziativa su pagine che non mi servivano per un paio di volte.

elleboro

Florello
io nei preferiti ho potuto mettere solo Giardinaggio.it perchè non mi ha accettato alcuni segni tra cui / : . Tu come hai fatto?

Allopacs

Master Florello
FUNZIONA FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono in fine arrivata all'una e 15 a collegarmi sul Forum Miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: Mi sentivo un po perduta senza poter comunicare con voi!!!!!!!!!!!:confuso: Spero di non aver più problemi nei giorni che verranno....:eek: Ciao a tutti.Allopacs

lora

Maestro Giardinauta
per elleboro.....a me accetta tutti i segni senza alcun problema, forse dipende dal tuo PC....ma come fai a salvare tra i preferiti altri indirizzi?....

lora

Maestro Giardinauta
per elleboro.......a me accetta tutti i segni......forse sara un problema del tuo PC...pero, come hai fatto a salvare altri indirizzi?

Alto