verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Ale...allora funziona davvero !:froggie_r:love_4:Si io ci sono !!!! ora sembra che funzioni, ma non diciamolo troppo forte..
Ciao Ale...allora funziona davvero !:froggie_r:love_4:Si io ci sono !!!! ora sembra che funzioni, ma non diciamolo troppo forte..
Io penso sia stata opera di don Francesco.
io riesco solo ora a collegarmi!! ieri x tutto il giorno è stato impossibile!! qualsiasi pagina che aprivo mi dava lo stesso errore vostro..
comunque sarei dell'idea di silvio cioè bisognerebbe "eliminare" tutti gli utenti iscritti ma che non partecipano al forum, perchè se ogni volta capitano problemi di questo tipo causa forum "appesantito" è davvero antipatico!:martello:
:martello2Ma se uno è iscritto e non si collega non sovraccarica il server e poi con quale metro si decide di eliminare un'iscrizione? Uno può avere molto da fare oppure staccare internet per un periodo come adesso Ariel, mica si può decidere così arbitrariamente di cancellare gli iscritti.
Mica tutti hanno poco o niente da fare e possono stare tutti i giorni a postare, potrebbe essere che io da aprile a ottobre non posti più, mica vuol dire che non mi frega del forum, semplicemente lavoro più del solito!:martello2
CHI HA PARLATO:froggie_r:froggie_r
L' ebete della classe che hatutti non sufficienti.:lingua: