• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi con il forum

camilla03

Aspirante Giardinauta
ce l'ho fatta :hands13: anch'io è da ieri che mi dava il vostro stesso errore :burningma ora mi ha fatto aprire due pag consecutive. Io non so chi è don Francesco :confused: me lo dite?

Silvio07

Florello
Don Francesco è Francesco08. Noi in classe lo chiamiamo sua santità francesco 1° perchè è pacifico, non offende mai ed calmissimo con tutto, come un Papa. Proprio l' opposto di me che sono una belva e che in classe lo picchio sempre:lol::lol:.

barbarabe

Giardinauta Senior
io riesco solo ora a collegarmi!! ieri x tutto il giorno è stato impossibile!! qualsiasi pagina che aprivo mi dava lo stesso errore vostro..
comunque sarei dell'idea di silvio cioè bisognerebbe "eliminare" tutti gli utenti iscritti ma che non partecipano al forum, perchè se ogni volta capitano problemi di questo tipo causa forum "appesantito" è davvero antipatico!:martello:

:)Non credo che il forum sia appesantito solo dagli iscritti non partecipanti anzi... il peso maggiore è dato da foto, disegni, glitter e quant'altro inseriamo nei post.
Esempio: le foto, sarebbe meglio inserire solo il link oppure il formato ridotto invece a volte trovo 3d con 10 foto e non riesco neppure ad aprirli, devo rinunciare.
Poi quando si quotano i post con le foto buona norma sarebbe cancellare le foto, ma anche in questo caso spesso rivedo 6 volte la stessa foto quotata e riquotata...
Basterebbe capire che il superfluo conviene eliminarlo e riproporre per 15 volte la stessa foto non è superfluo... di più!:froggie_r

barbarabe

Giardinauta Senior
:martello2Ma se uno è iscritto e non si collega non sovraccarica il server e poi con quale metro si decide di eliminare un'iscrizione? Uno può avere molto da fare oppure staccare internet per un periodo come adesso Ariel, mica si può decidere così arbitrariamente di cancellare gli iscritti.
Mica tutti hanno poco o niente da fare e possono stare tutti i giorni a postare, potrebbe essere che io da aprile a ottobre non posti più, mica vuol dire che non mi frega del forum, semplicemente lavoro più del solito!:martello2

opy74

Giardinauta Senior
:martello2Ma se uno è iscritto e non si collega non sovraccarica il server e poi con quale metro si decide di eliminare un'iscrizione? Uno può avere molto da fare oppure staccare internet per un periodo come adesso Ariel, mica si può decidere così arbitrariamente di cancellare gli iscritti.
Mica tutti hanno poco o niente da fare e possono stare tutti i giorni a postare, potrebbe essere che io da aprile a ottobre non posti più, mica vuol dire che non mi frega del forum, semplicemente lavoro più del solito!:martello2

I quote :rolleyes:

Silvio07

Florello
Occupano memoria. Vorrei vedere quanti mega pesa sto forum. Se si pulisce si fa pulizia. Io eliminerei quelli che hanno 0 messaggi da più di due mesi

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io comunque ho tuttora problemi col forum, faccio fatica ad accedervi perchè ci impiega una vita a caricare le pagine....e non è un problema di connessione perchè altri siti web li apro in un batter d'occhio.

Alto