• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi di ... calle

C

clara2

Guest
Già da qualche hanno ho spostato in terra una calla che non voleva più stare in vaso. Tutto Ok, fiorisce anche, ma le foglie si adagiano sul terreno e marciscono, mentre, in genere, mi sembra che vadano verso l'alto. L'ho piantata troppo in profondità? Devo ripiantarla e quando?

E

Esmy

Guest
.... problemi di calle???
io ho problemi di calli .....
piedi.gif

eheeheheh!!!!!
A parte gli scherzi .... anche io ho una calla che mi è spuntata misteriosamente in giardino .. (sicuramente eredità degli ex proprietari di casa) ma non è molto rigogliosa niente fiori ancora ... le foglie invece per nulla appassite .. al massimo un po' ingiallite.
Baciotti
esmy1.gif

E

Esmy

Guest
p.s.:
I calli mi sono venuti sulle mani ....
a forza di zappettare in giardino ...
povera me !!!

Ma voi non avete di questi problemi???
Tra l'altro io spesso non uso i guanti ... sarà che è anche piacevole manipolare la terra .. (meno piacevoli dopo le mie unghie nere da contadino) ... ed in ogni caso molto più semplice ......

A risentirci .....
con gli amici romani invece ... a RIVEDERCI prestissimissimo

EsMeRaLdA

M

MIRANDA

Guest
A PROPOSITO DI CALLE: QUANTE VARIETA' NE ESISTONO? NELLA MIA ZONA (REGGIO CALABRIA)
E' DIFFUSISSIMA, SOLO NON SO SE SI TRATTA
DI UNA VARIETA' SEMI-SELVATICA. COMUNQUE SONO
BELLISSIME!

Alto