• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con rododendro blue diamond

Green95

Fiorin Florello
Ciao
Ti tranquillizzo dicendo che non è oziorrinco ma nello stesso tempo non so di cosa si tratti :confuso:

Serena

Aspirante Giardinauta
Grazie per la risposta Green95 escludere l'oziorrinco è già qualcosa !!!Perchè non riesco a capire cosa possa essere, insetti non ne vedo sulle foglie può essere un fungo? ho visto girare però qualche insetto forbice nel terreno ma leggendo tra i post non dovrebbero dare danni!?

Serena

Aspirante Giardinauta
Come terreno ne avevo acquistato uno specifico per azalee e rododendri! mi ha fatto una fioritura abbondante e terminata la fioritura si era anche riempito di nuove foglie ma nelle ultime due settimane ho notato che si stava seccando!!! come esposizione forse non è la più indicata prende il sole dalle 7 alle 12 !Cosa faccio secondo voi somministro un antifungino (quale?)e sposto in ombra?

Alto