Se fossi la tua pianta mi offenderei. Dov'è il terriccio? Con cosa mi stai nutrendo?
Se il substrato in cui l'hai messa è lo stesso di prima allora le mie ipotesi sono corrette. La tua pianta ha sete.
In più, non so a che ora hai preso la foto ma la pianta è al buio. La luce che ha non è sufficiente per la fotosintesi e per produrre il suo nutrimento.
Quindi direi che ha anche fame.
La luce diminuisce in maniera esponenziale man mano ti allontani dalla finestra.
Dovresti metterla all'esterno. Se lo fai all'improvviso rischi che il sole le bruci le foglie. Per alcuni giorni (3-4) va messa alla luce solare diretta nelle prime ore del mattino e le ultime della sera; man mano passano i giorni man mano allunghi l'esposizione alla luce solare. Puoi anche coprirla con un telo nelle ore centrali della giornata. Nel giro di una settimana potrai lasciarla al sole diretto anche nelle ore centrali della giornata.
In questa settimana (e anche dopo) tienila controllata. Se vedi tracce di bruciatura da sole sulle foglie mettila a mezz'ombra (all'esterno in ombra luminosa).
Se la tua pianta stesse bene ti scriverei di lasciare tranquillamente che le foglie si brucino, perché la pianta ne farà altre più robuste e adatte alla luce solare. Ma la tua pianta non sta benissimo e non mi fido a lasciarle bruciare le foglie. Lo potrai fare quando si sarà rinvigorita un po'.
Diciamo che nelle sue zone sta in pienissimo sole e prende tanta tanta acqua e sta pure senza terreno drenante.