• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con le faccine e altro...HELP!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
Non capisco cosa succede ma da ieri sera non posso più inserire le faccine nel testo dei miei messaggi (non ho modificato niente nelle impostazioni e non c'è il segno di spunta nella casella "disabilita faccine di testo".In più non posso neanche utilizzare gli strumenti sopra la finestra di testo come il carattere, il colore, corsivo, ecc. insomma tutti!!! Uffà!Come mai? Sapete come risolvere la situazione?
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Se vado a modificare la firma mi dà tutte cose strane, virgolette, parole, punti, lo stesso succede se voglio modificare i messaggi, MA CHE SUCCEDE??? :cry:
la faccina me la dà solo se digito il testo relativo.
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao LolòGi, ho guardato nel tuo profilo ed è tutto ok, forse il problema stà nel tuo PC e non nel forum ..... ma ti succede anche in altri forum?
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Grazie mille per aver controllato. Baci baci!Non faccio parte di nessun alro forum...vio siete i miei preferiti ;)Allora non mi resta altro che controllare il mio pc, ma cosa dovrei controllare?E' una domandona, lo so, ma io sono purtroppo limitata nell'uso del pc.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cosa controllare nel PC ..........non ne ho la più pallida idea, anche Andrea B aveva il tuo stesso problema http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=24621 e aveva fatto una nuova iscrizione con Andrea C però da qualche giorno noto che lo stesso Andrea B scrive con il nick per cui aveva problemi ....... boh :confuso: prova a chiedere a lui :eek:k07:
 
Alto