• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi con i pomodori

C

cmarus

Guest
In questi ultimi 3 anni ho avuto grossi problemi con i pomodori che appena giunti a maturazione i primi la pianta muore.
Mi hanno detto di spostare ogni anno la posizione di semina ma il risultato è identico.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio grazie.

Oleander

Guru Giardinauta
cmarus ha scritto:
In questi ultimi 3 anni ho avuto grossi problemi con i pomodori che appena giunti a maturazione i primi la pianta muore.
Mi hanno detto di spostare ogni anno la posizione di semina ma il risultato è identico.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio grazie.

ciao cmarus...
ci dici tutto e niente, come possiamo consigliarti senza altre indicazioni.....
intanto dovresti mettere la tua località nel profilo utente per sapere in che clima coltivi, poi sapere che terra hai,se hai dato concimi, quando li pianti, che esposizione hanno, quanto e come li annaffi, come muore la pianta, se secca o si scurisce, se intervieni sul getto ascellare......

insomma...un sacco di cosucce per aiutarti al meglio

ti aspettiamo !!!

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Cmarus:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

Alto