tropical
Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei qualche chiarimento su delle piante di basilico se possibile..alcune foglie da pochi giorni hanno cominciato a presentare delle macchioline scure quasi nere sulla pagina superiore delle foglie e non so a cosa siano dovute la pianta è posta su un balcone esposto a sud riceve parecchie ore di sole al giorno (ultimamente a Roma con questo tempo ne riceve di meno) impiantato su un terriccio universale misto a stallatico e perlite l'acqua è stata data solo una volta al momento della messa in terra ovvero circa una settimana fa ed è ancora umido
Per quanto riguarda la menta invece ho notato che da alcuni giorni si stanno ammosciando alcuni rametti ed è nelle stesse condizioni di terra e luce del basilico queste sono le foto di entrambe le piante spero in una vostra risposta
Per quanto riguarda la menta invece ho notato che da alcuni giorni si stanno ammosciando alcuni rametti ed è nelle stesse condizioni di terra e luce del basilico queste sono le foto di entrambe le piante spero in una vostra risposta
Ultima modifica: