• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema trappola dionea

LoHacker

Giardinauta
An ok, allora uso quel vaso... magari se vedo che la dionea ha una crescita mostruosa(cosa da non escludere visto la condizione in cui si trova adesso) l'anno prossimo la divido..
 

LoHacker

Giardinauta
GRRRRR.. che nervoso!!! sono andato in 3 diversi garden, e solo uno aveva una torba decende, ma in sacchi da 80 litri!!! E poi non era neanche granchè, sostanza organica al 90%, carbonio al 52, azoto all'1 e pH <5..
Non l'ho presa, ma sono disperato, perchè non so dove poterla andare a prendere!!! Oddio..:muro::muro::cry::cry::cry::cry::cry:
 

LoHacker

Giardinauta
Mmmm.. provo a chiedere, in quanto io sono si in provincia di Padova, ma sono mooolto più vicino a Vicenza e provincia... però nella lista che mi hai dato non c'è vicenza.. uff... che rottura.. possibile che sia così complicato trovarla...
 
Alto