• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema smile

Walnut

Giardinauta Senior
Ho un problema con l'inserimento delle smile e delle immagini.Qui da casa il pc non mi permette di inserirne nessuna.....Sapete dirmi come mai? Sarà forse colpa dell'antivirus?

Walnut

Giardinauta Senior
C'è di più...... nonostante vada a capo riga, il messaggio dopo che l'ho inviato, mi viene tutto appiccicato.Inoltre non posso cambiare nè il colore, nè le dimensioni dei caratteri al testo che sto scrivendo.

Markino

Giardinauta Senior
Mi dispiace Walnut.... non ho idea di che cosa possa essere.... Se ritieni che sia l'antivirus... Chiudi l'antivirus e fai una prova, se e' quello, tutto dovrebbe andare bene!, se continui ad avere problemi almeno sai che non e' l'antivirus :)

Alto