• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con photobucket

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Stasera volevo caricare un paio di foto nei miei album, ma non mi riconosce e non mi permette di fare il login.
Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete di qualche novità nel sito?
Grazie
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdi io ne ho caricate giusto ieri senza problemi,adesso sono entrata,mi sono sloggata e di nuovo loggata ma è tutto ok,forse sbagli qualcosa nel nick o nella password???ciao ciao
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Prova apparato riuscita, nessun problema per me.
In bocca al lupo, che non sia qualche virus che ne han segnalato uno da paura in giro in questi giorni (invito)

th_SAM_0288.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdi io ne ho caricate giusto ieri senza problemi,adesso sono entrata,mi sono sloggata e di nuovo loggata ma è tutto ok,forse sbagli qualcosa nel nick o nella password???ciao ciao

Prova apparato riuscita, nessun problema per me.
In bocca al lupo, che non sia qualche virus che ne han segnalato uno da paura in giro in questi giorni (invito)

th_SAM_0288.jpg
Grazie ad entrambe :D
No Lore, non mi da proprio la schermata del login, al massimo mi da "sign up" per fare un nuovo account :(
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdi mi dai il tuo nick che provo a cercarti???ciao ciao
 
Alto