• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema password forum

emicad

Aspirante Giardinauta
apro qui, visto che non ho trovato un'area dove segnalare i problemi tecnici.
ogni tot giorni, sono costantemente costretto a resettare la password perche' risulta "non valida" e dopo mi pare 6 tentativi mi viene bloccato l'account per diversi minuti.
anche dopo il reset della password, non riesco a fare il login per diverse ore, poi dopo un po', inserendo gli stessi dati, entra.
tutto va bene per qualche giorno e poi il giro ricomincia. :martello:
ovviamente la password inserita e' sempre corretta e salvata nel browser, infatti per un po' va bene.
sapete dirmi come risolvere? e' una bella scocciatura, soprattutto perche' navigando da Tapatalk devo impostare tutto da capo ogni volta.
 

elena_11293

Master Florello
apro qui, visto che non ho trovato un'area dove segnalare i problemi tecnici.

stavo proprio pensando... dato che periodicamente può accadere che qualche utente riscontri problemi o che l'amministrazione abbia da comunicarci notizie relative ad aggiornamenti in corso, possibili malfunzionamenti momentanei ecc, perché non mettere un thread permanente in rilievo qui in sezione OT (dove mi pare cmq un po' tutti vengano quando han qualche problema) del tipo "Segnalazione problematiche tecniche (dove gli utenti possono segnalare eventuali problemi di connessione o navigazione e leggere le notifiche da parte dell'amministrazione)", o qualsiasi altra cosa risulti immediata per poter postare sia noi (utenti) riguardo alle problematiche che riscontriamo che voi (amministratori) eventuali allerta/segnalazioni di interventi/manutenzione/modifiche in corso quando state lavorando così che gli utenti sanno che se qualcosa non va è per quel motivo e possono darvi dei feedback? :)
a me parrebbe utile, che ne pensate?

(adesso lo segnalo con un messaggio a Elebar)
 
Ultima modifica:

emicad

Aspirante Giardinauta
a me va avanti da un paio di settimane, ormai non cambio nemmeno piu' la password e lascio quella automatica che mi assegna il sistema. in questo modo sembra che avvenga meno spesso. :p
concordo sulla soluzione della discussione dedicata. di solito nei forum c'e' proprio una board apposita, ma magari qui non e' necessaria, non saprei...
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ti va di fare una prova?
Quando l'account g.it ti viene bloccato dopo 5 tentativi...sull'indirizzo mail associato arriva un avviso che riporta il nr IP di chi tenta di violare il sistema
Hai voglia di verificare se questo IP corrisponde al tuo e se no da dove parte?
Io ho usato il programma sotto ...del quale per altro non conosco ma vorrei conoscere l' attendibilità.

http://www.infosniper.net/

Nella pag in alto a sx c'è una stringa che riposta il TUO IP...toglilo inserisci quello da ricercare e clicca su check
 

emicad

Aspirante Giardinauta
io uso l'estenzione LastPass per firefox, un gestore di password che tra le varie funzioni ha quella del login automatico. ho provato a disabilitare questa funzione e per ora non mi e' piu' successo, ma se ricordo bene mi succedeva anche prima di utilizzare questa estensione.
un'altro possibile motivo potrebbe forse essere flahplayer?
 
Alto