• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema MERLO!

iPiante

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

da qualche settimana ho un problema con un merlo che non so perchè butta fuori dai vasi del mio terrazzo il terriccio. Ogni volta sono costretto a pulire il tutto!!:eek::muro: c'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile alla mia? Come faccio a non farlo ritornare? C'è qualche rimedio? Ho posizionato della rete su alcuni vasi ma ricoprirli tutti è impossibile... quelli coperti però non sono stati più attaccati.:hands13::lol:
 

nicola.sedda

Aspirante Giardinauta
E' simpatica come cosa!! XD un pò meno per te!! =) magari và alla ricerca di qualche vermetto!! I merli sono molto intelligenti, potresti mettere nei vasi dei bastoncini con legati dei nastri colorati, o argentati che col vento si muovono e rumoreggiano, non so per quanto però potrai fregare il volatile!! =)
 
Alto