• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema Habanero Scorpion

nicolacalluso

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho piantato una pianta di Habenero scorpion, circa ad inizio giugno.. Purtroppo sto notando che dopo 1 mese, stenta ancora a crescere.. Ha alcune foglie gialle che al solo tocco, cadono. La pianta è rimasta bassa come se nn volesse crescere.. ha fatto solamente due peperoncini.. ho usato terriccio da giardinaggio.. non ho dato nessun concime. Volevo mettere quello liquido, ma nn so che effetti farebbe.. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie.
 

Allegati

  • 1689426441529.jpg
    1689426441529.jpg
    318,3 KB · Visite: 10
  • 1689426441536.jpg
    1689426441536.jpg
    359,5 KB · Visite: 9

nicolacalluso

Aspirante Giardinauta
Come mai le foglie diventano gialle e cadono sole? Avrebbe dovuto fare molti più fiori sbaglio? Cmq è al sole quasi tutto il giorno.. solo alle 17.00 prende ombra..
 

MIZZO

Giardinauta Senior
La pianta sembra stare bene, puoi provare a dargli un pò di concime liquido specifico per peperoncini
 

nicolacalluso

Aspirante Giardinauta
Grazie..in caso nn mi resta che toglierla e metterne una nuova.. mi sembra strano che abbia fatto solo 2 peperoncini e nn è cresciuta...dalle foto che vedo cercando su Google è molto diversa
 
Alto