• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema diversità di interpretazione

D

Don Camillo

Guest
Buon giorno.
questa settimana ho avviato una piccola discussione sul tema delle tasse.
la discussione ha poi preso una via diversa e si è discusso dei sacrifici dei ns "vecchi".
mi è spiaciuto constatare che una persona che mi aveva richiesto amicizia ha ritirato la stessa dal forum solo per una semplice interpretazione di un modo d'uso di un aggettivo in termini regionali.
penso di non essere stato offensivo nel rispondere ma di aver soltanto espresso la mia opinione che è risultata simile a quella di altri , rifiutando educatamente ma FERMAMENTE lezioni di comportamento da parte di chi non era e non è conoscenza dei miei rapporti con i genitori.
Mi spiace per l'accaduto ma per una semplice discussione su punti di vista diversi non vedo il motivo di questa azione
ho ricevuto una risposta che è stata immediatamente bannata dai moderatori,avrebbero anche potuto lasciarla , non ho problemi a confrontarmi con gli altri in modo educato e cortese .
con questo chiudo dicendo che non vi sono problemi con la persona in oggetto.
Don.
 
Alto