• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi interessa un applicazione per foto tutto per voi?

Silvio07

Florello
Ho realizzato un programma da istallare su un vostro sito, blog o space per caricare le foto, come imageshack o photobucket. L' istallazione è semplice, molto semplice, ma lunghetta. L' upload è molto più veloce da me rispetto agli altri. Io lo proverei, tanto è gratis:D. Se la volete apro una discussione dove spiego tutto e ve la do. L' applicazione lato server è in PHP, programmata tutta da me e con giorni di problemi perchè non funzionava. Potrebbe interessare anche allo staff, che la potrebbe usare in giardinaggio.it per avere l' upload delle foto interno.
Ciao
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Ho realizzato un programma da istallare su un vostro sito, blog o space per caricare le foto, come imageshack o photobucket. L' istallazione è semplice, molto semplice, ma lunghetta. L' upload è molto più veloce da me rispetto agli altri. Io lo proverei, tanto è gratis:D. Se la volete apro una discussione dove spiego tutto e ve la do. L' applicazione lato server è in PHP, programmata tutta da me e con giorni di problemi perchè non funzionava. Potrebbe interessare anche allo staff, che la potrebbe usare in giardinaggio.it per avere l' upload delle foto interno.
Ciao

Prova a postare le spiegazioni.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ha, ha, fatto!
carina la dicitura: ho effetuato l'upolad perfettamte!!!
e gli farai fare anche la compressione dei files?

Bravissimo! a me piace l'idea dell'upload interno a g.it

Lo voto!
:froggie_r
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bravo silvio, è una buona idea e secondo me merita merita di essere approfondita :)
 

Silvio07

Florello
Ok, metterò la guida. Ma qualcuno ha caricato questa immagine:
uploadcucciolo_abbandonato.jpg




:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Silvio07

Florello
In questo caso lo posso fare solo io perchè state facendo le operazioni dal mio dominio altervista.
Ma quindi sei stata tu vero?:D
:lol::lol:
 
P

Piera

Guest
In questo caso lo posso fare solo io perchè state facendo le operazioni dal mio dominio altervista.
Ma quindi sei stata tu vero?:D
:lol::lol:


Tu chi e io cosa? Non ci ho capito una cippa lippa, che me ne faccio di un dominio per caricare foto se finiscono nella tua cartella?
 

Silvio07

Florello
Lo puoi istallare benissimo su buffogatto. Però devi prima chiedere all' amministratore se conosce PHP, se no lo devo programmare io diversamente.
Ciao
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ehi!!!
come non interessa a tutti!
dall'alto delle mie competenze di information technology ho passato la serata a registrarmi su altervista:

adesso ho un sito: http://quadricormia.altervista.org/

ghhhhh! :smok:

nel mio pannello di controllo ho inserito il tu programmino!
ma dovresti sudare qulache altro rotolo di cartaigienica per fare un'applicazione che comprima i files, altrimenti scusa ma mi conviene utilizzare imageshack!!! :(
oppure c'è qualche vantaggio competitivo latente che non riconosco? :confused:
 
Alto