Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
N eho tre.le ho comprate con i fiori e ora i fiori sono caduti e nessuna delle tre ha più fiori.c'è solo "l'interno" del fiore,quella sacchetta insomma, ma i fiori?niente è secco.sono lì,ferme a prendere il sole.
Le piante da serra una volta messe a dimora hanno bisogno di irrobustirsi, tagliale pure un poco. Asporta comunque tutti i fiori appassiti e non far sviluppare semi ora. Se vorrai semi lo potrai fare a settembre lasciando maturare qualche fiore, così il prossimo anno te le fai tu le piantine di bocca di leone
Ciao
Ciao Pollicina:love_4: , si devi togliere i sacchettini , xkè contengono i semi e la pianta impiega le sue forze x la riproduzione. Tolti quelli vedrai che riprenderà a fiorirek07:
Benvenuta nel forum Sbiancati:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base allle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
ma ditemi un po': adesso è tempo di raccogliere i semi delle bocche di leone? Posso anche già seminarli o no? E poi? Ne ho solo due piantine che ho piantato quest'estate insieme alla lobelia che, solo questa, è ancora fiorita bene ora, però mi piacerebbe riseminarle. Grazie, grazie.:Saluto: