• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema bruchi

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Forse son io che sto diventando insofferente...dicono che capita a partire da una certa età...
Epperò in effetti, dopo 15 anni di attività su questo forum, mi sto stancando di cercare di fare divulgazione - e sulle discipline fitoiatriche ti posso assicurare che ho adeguata competenza, quanto meno a livello di forum amatoriale - quando mi accorgo, in generale e negli ultimi tempi sempre più frequentemente, che la comunicazione non arriva ovvero il destinatario è perlopiù interessato a dire e spesso a ribadire più che ad ascoltare.
Ciao
 

chefmanu99

Aspirante Giardinauta
Aspetta, io non volevo giudicare il tuo comportamento perché non ti conosco ne perché ho interesse a farlo.Per me sei libero di comportarti come meglio credi, rispetto la tua posizione anche perché sono sicuro che avrai i tuoi motivi. Rinnovo che la certezza che tu sia esperto sulle discipline fitoiatriche, mai messo in dubbio. Io non ho detto ne ribadito, ho letto i tuoi consigli ma come hai capito anche tu per quelle poche piante non mi conviene usare nessun prodotto, quindi con questo periodo mi arrangio con quello che ho(anche se sono assolutamente certo di aver dato una brutta descrizione della mia idea),
Un saluto:ciao:
 
Alto