Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto che le bacche del solanum dovrebbero maturare in inverno. Il problema è che il mio solanum le ha maturate + o - verso luglio e adesso stanno cadendo....boh
in realtà l'ho comprato un anno fa, durante l'inverno scorso ha perso tutte le foglie che sono poi sbocciate di nuovo a primavera. Ad inizio estate ha cominciato a produrre bacche che però adesso stanno cadendo
In questo momento sul mio si vedono contemporaneamente bacche rosse, bacche ancora verdi e perfino fiori, posta la foto in modo di capirci qualcosa ciao