• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema Avatar.... perchè??

coccinella40

Master Florello
Come mai non riesco a rimettere l avatar, pur rispettando peso e dimensioni???? Mi esce questa scritta
You may not upload animated images. :confuso: :confuso:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non ne ho la più pallida idea, segnalo a Mauro.
 

coccinella40

Master Florello
Grazie Pat:love_4: , ho provato sia a caricarlo dal pc, sia dal sito web... ma esce sempre la stessa scritta e non lo carica. Ho provato a rimettere l avatar di prima....La rosa ballerina, ma non rimette neanche quella.:squint: :confuso:
 

california

Florello Senior
esatto..anche io avevo il cricetino ballerino..ma dopo l'upload del forum non me lo ha + accettato, per il tuo stesso motivo..
 

coccinella40

Master Florello
Louder e Claudio, Grazie x le vostre risposte. :love_4: Ma cercando nel forum ho letto una recente problematica di Gigino ,uguale alla mia. Rispondeva Elebar e gli diceva che non c era alcun problema e provava ad inserirla lei. così ha potuto mettere il muso del gatto che ha ora:love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Il problema è che non fà più inserire le immagini animate nell avatar:smok: Perche???
Solo Mauro può risolvere il problema. Speriamo che risponda:love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
coccinella40 ha scritto:
Solo Mauro può risolvere il problema. Speriamo che risponda:love_4:

Messaggio N° 8 ....... è di Mauro :D

..... comunque, per me non fà inserire le immagini animate che vengono ridotte ...... faccio delle prove :eek:k07:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Pat, L immagine animata che avevo non era ridotta

ci deve essere un opzione che Mauro nel modificare il nuovo forum ha tolto.:eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... come puoi vedere ho cambiato il mio avatar................ ed è animato........... dammi il link dell'immagine che vuoi inserire come avatar........... anzi, metti l'immagine nel post.
 

coccinella40

Master Florello
Ok Pat grazie, :love_4: ora ti metto l immagine nel post.... cmq prima ho provato sia a caricarla da pc... sia direttamente dal link. Ma non l ha messa:love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Grazie Pat Sei Grandeeeeee:love_4: Credo che solo le moderatrici e Mauro possano riuscire a mettere le gif animate.:love_4: :froggie_r
 
Alto