Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giusto Cloro e Lobe k07: Silvia al massimo sono concessi 50 MP fra mandati e ricevuti ....... svuota però se vuoi puoi anche salvarli, e dopo averli salvati "vuoti".
...... altro che 3 o 4 ...... vedessi nella "moderazione" un casino fra italiano e inglese :confuso: meno male che li ho imparati a memoria ..... anche se all'epoca io e Elebar avevamo segnalato questi messaggi in inglese ..... ma poi boh si vede che si è "perso" :martello2
grazie a TUTTI è vero....sono chiacchierona.....ma tante cose riesco a capirle solo ora come la reputazione ....quei messaggi nel pannello utente tutti cosi carini che mi sono stati mandati da alcuni di voi :love_4: sono di reputazione....io pensavo che fosse l'ultimo messaggio dell'argomento.... ...poi ci sono pure i punti...se arrivo a 100 cosa vinco :ciglione: ?
grazie a tutti amorucci:love_4: :love_4: :love_4: