Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi preoccupo solo perché le foglie hanno assunto quel colore biancastro e con puntini marroni, non avendo mai avuto aloe mi sembrava una cosa non tanto normale visto che non é la sua colorazione naturale.... poi se dite così allora mi rassereno.....
Ora che l'ho ripresa al riparo é tornata diciamo quasi normale perché quelle rovinate dal sole che erano diventate biancaste e con macchie in alcuni punti sono migliorate in altri é leggermente peggiorata ma molto minimo.... invece quelle altre che hanno preso il freddo da viola sono tornate verdi... oggi vi metto la foto così vedete... per le foglie che si piegano oggi tolgo i supporti e vi dico se si piegano ancora.....
Ecco ora... Ho provato a toglire momentaneamente i supporti e sembrerebbe che stiano su le foglie ma per sicurezza li lascio poi quando la riporto fuori li tolgo definitivamente.....