• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo Maggio a 100!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Primo Maggio!

vqm6it.gif

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
O mammamia
cara Ariel
stavo giusto per disconnetermi
quando ho visto il tuo messaggio

ma io sono un orso
non ho mai fatto gli auguri e i complimenti a nessuno
così mi metti in imbarazzo :ros:

Beh...visto che sei stato così bravo ad aiutarmi con la talea di rinco ho deciso di ringraziarti così...:Saluto:

primo maggio

Maestro Giardinauta
Prima di staccare e andare a dormire, volevo ringraziare tutti quelli che sono intervenuti qui

Io ho sempre guardato con un certo distacco a queste ricorrenze, ma vedo ora che fa sempre piacere vedere che qualcuno si ricorda di noi

Quindi, grazie sentite a tutti

:love_4:

yeye27

Master Florello
Prima di staccare e andare a dormire, volevo ringraziare tutti quelli che sono intervenuti qui

Io ho sempre guardato con un certo distacco a queste ricorrenze, ma vedo ora che fa sempre piacere vedere che qualcuno si ricorda di noi

Quindi, grazie sentite a tutti

:love_4:

Grazie a Te
e buonanotte!
:flower::Saluto::flower:
yeye

gramigna

Guru Giardinauta
Buongiorno Primo Maggio!!! :D
Complimenti per i tuoi ormai 107!!! :hands13:
smilydaisy.gif

Concordo con te, fa enormentemente piacere vedere che le persone si accorgono di te festeggiando qualcosa che può essere banale per qualcuno ma che ti riempie il cuore di gioia :love:
Sono le piccole cose che rendono la vita più bella!!! :love_4:

primo maggio

Maestro Giardinauta
l'orso muore dal sonno perché non dorme per il caldo e boccheggia per l'afa,
ma ha il cuore tenero
e ringrazia ancora tutti gli amici

Alto