• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo giorno d'autunno

M

maximum

Guest
Vorrei lanciarenun sondaggio...
secondo voi Marco di che colore ha gli occhi?
1.Marroni
2.Verdi
3.Sotto quelli da sole ha un altro paio di occhiali.

In tutte le foto non ti ho mai visto senza... ce li hai saldati? Hahahahah

elena_11293

Master Florello
Vorrei lanciarenun sondaggio...
secondo voi Marco di che colore ha gli occhi?
1.Marroni
2.Verdi
3.Sotto quelli da sole ha un altro paio di occhiali.

In tutte le foto non ti ho mai visto senza... ce li hai saldati? Hahahahah

ciao conte! ma davvero li aveva anche in quella dove stira?! non riesco a ricordare...
:D :lol:

(logicamente un :love_4: alla piccola! e a papà suo che si fa ancora i bagni mentre noi quassù nisba.... prrrrrrrrrrr!)

marcobri

Apprendista Florello
ma scusate....sono a mare....ed uso sempre gli occhiali da sole....comunque eccone una senza....a chi fosse interessato si fa' uno zoom:D

17fv2p.jpg

M

maximum

Guest
Bella questa me l'appendo nell'armadietto con gli attrezzi... hahahahahah
Poi al mare gli occhiali scuri servono.... anche se c'è nuvoloso ne?

michelepm

Florello Senior
si...la differenza tra nord e sud sara' evidente....addirittura in sicilia sono previsti 35-36 gradi. qui non dovremmo andare oltre i 32°....comunque per noi fare il bagno a settembre e' normale....anzi certe volte anche meta' ottobre a seconda della stagione.....
Come non darti ragione:D
Questa l'ho scattata ieri mattina a Mondello
attachment.php
e stamattina alle 8:00 c'erano 33°

Allegati

• eqw4dg.jpg
    eqw4dg.jpg
    95,1 KB · Visite: 39

marcobri

Apprendista Florello
il sud e' il sud michi....ma nulla di eclatante......io i bagni a settembre li ho sempre fatti....non ricordo bene se 2 o 3 anni fa' feci l'ultimo bagno dopo il 20 di ottobre....

marcobri

Apprendista Florello
io dovevo andare a mare ma ho dovuto rinunciare per problemi.....comunque ora sono in giardino,sotto il gazebo col pc....ci sono 29° e sole bellissimo.....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho seguito il meteo grazie Marco e ho fatto già venir chi mi fornisce l acqua nelle cisterne . . .se tutto ok dovrebbe essere l ultimo carico. . .uff non potrebbe piovere bene bene di notte e giorno di sole?

G.altamurano

Florello Senior
uff, se non fossi a 50 km sia dall'adriatico che dallo ionio :martello: farei anch'io il bagno :lol: oggi ha fatto caldo pure la mattina e c'è un'umidità....

orty ma quindi le foto le ha fatte tuo figlio? :hands13::hands13:

crireal

Guru Giardinauta
Come non darti ragione:D
Questa l'ho scattata ieri mattina a Mondello
attachment.php
e stamattina alle 8:00 c'erano 33°

Compare... mi sa che l'anno prossimo mi tengo una settimna per settembre o giugno e vengo li a trovare il mio caro amico di palermo!!!!! Ma lo sai quante volte mi ha invitato parlandomi di mondello, di San VIto e delle spiagge del trapanese?!?!

L'anno prossimo siura al seguito vengo li a godermi la sicilia e a magnà!!! :D
Curiosamente quel mio amico si chiama Michele!!!! :lol:

ecco il dettaglio delle temperature per il centro sud a meta' settimana:fifone2:

__050139___gio.gif

Ecco... se ci fai caso, io sono nel centro italia, proprio sotto quella piccola bolla di caldo piu caldo!!! :D
Peccato che non c'è il mare!!! :boh:

_ortensia_

Master Florello
uff, se non fossi a 50 km sia dall'adriatico che dallo ionio :martello: farei anch'io il bagno :lol: oggi ha fatto caldo pure la mattina e c'è un'umidità....

orty ma quindi le foto le ha fatte tuo figlio? :hands13::hands13:

Si. le prime mio figlio minore, le seconde il maggiore:):):)
Ho anche le mie ma non essendo capace di metterle prendo queste che son solo da copiare:D:D

Alto