• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primo fiore 2011

Belinda

Giardinauta
Che belle fioriture!! :love: la prima è proprio fantastica :hands13: non ti crucciare troppo per i bocciolini seccati, da me in pratica sono 5 mesi che seccano :( mai avuta un'annata come questa!!!! grrrrrr....
Bravissima!! :hands13:

Sei gentilissima Ariel, proprio quella non'è messa benissimo, ma combatte. In teoria è una delle solite vittime dei vivai. Spero, che si riprende questa primavera. (è quella del mio "avatar"). :flower: :Saluto:
 

Belinda

Giardinauta
Questa fioritura non'è il mio merito, ma è comunque bellissima

E poi domani apre il primo fiore della mia ultima fioritura
......
Mamma mia:eek:, non'è vero:D. Mi ha fatto la sorpresa la mia prima phal, che non vedo fiorita da due anni.:froggie_r
.
Ohhh mamma, spero che si vedono le foto.....:confuso::D
 

pretorian

Guru Giardinauta
eccoleeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

si si ora si vedono! che carine! :squint: lo dicevo, io che prima erano un po' "scurette" :lol:
 

Belinda

Giardinauta
Scusa Al, non'ho proprio niente in comune con Bill Gates. Sono una "frana informatica"...:confuso: :lol: :lol: :martello:
 

Belinda

Giardinauta
Novita'

Finalmente si sono aperti fiori della piccolina. E' stata molto generosa, forse anche più di quando l'ho comprata. :froggie_r DSC03946.jpg DSC03942.jpg
E poi sono stata molto contenta dopo che ho scoperto, che la phal che ho preso di recente ( e mi sono anche dimenticata farla vedere:martello:) sta rifiorendo dal vecchio stelo. Pratticamente dopo solo un mese che è stato tagliato. Ha un bellissimo colore lilla.
DSC03944.jpg
A presto:Saluto:
 
Alto