• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie Orchidee 2011 - Alexiovix

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
l'ho presa con già uno stelino in formazione a orchibo di quest'anno e quindi non sentivo la fioritura mia mia e in mezzo alla foga del recente trasloco mi son dimenticata di fotografarla:cry: e adesso è tardi:burningma
beh ... scusa... la mettevi dicendo.. presa con già lo stelo.. bla bla :)
mettiamo anche le foto dei nuovi acquisti :D e abbiamo solo il merito di averle scelte!!!

:Saluto:

vabeh attenderò la prossima fioritura :D
 

pretorian

Guru Giardinauta
da quanto le hai ? per lo scoenorchis in thai i cani in ceramica non li usano da molto! N. Popow, poi li vende da pochi mesi anche se dai Thai sono usciti da circa >6 mesi ... dai 7 ai 9 mesi circa ... forse 8
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
da quanto le hai ? per lo scoenorchis in thai i cani in ceramica non li usano da molto! N. Popow, poi li vende da pochi mesi anche se dai Thai sono usciti da circa >6 mesi ... dai 7 ai 9 mesi circa ... forse 8

personalmente non credo sia rilevante il pedigree del cane/zattera.. eventualmente potremmo chiedere chiarimenti alla sezione piccoli amici :D
 
Alto