• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi risvegli e qualche nuova ciccia

Linton

Maestro Giardinauta
si si Cla, la primavera sta arrivando...anche una mia mammillaria sta per fiorire e la caralluma ha due bei boccioli!!!

belli i nuovi acquisti :froggie_r

coccinella40

Master Florello
Evvivaaaaaaaaaa:hands13: :hands13: Che belle grassine in via di fioritura:froggie_r :froggie_r Anche le mie Mammy stanno mettendo i bocci:froggie_r :love_4:

yeye27

Master Florello
Primavera,primavera!!!........

Bellissime Decky!!!:hands13: :hands13: ........
Complimenti!!!:flower: .....
:love_4: ....yeyè

C

Cactusini

Guest
:hands13: :hands13: :hands13: BelloBelloBello :hands13: :hands13: :hands13:
:hands13: :hands13:BravaBravaBrava:hands13: :hands13:

C

Cactusini

Guest
Beata te tesò...:love_4: qui prima di vedere fiori mi toccerà aspettare ancora un bel po' :cry:...
Ieri sui colli intorno a Firenze verso il mugello ha nevicatoooo!!! :burningma :burningma

Pasto

Aspirante Giardinauta
ciao Cla.
La prima e un Echinofossulocactu pyllacantus se nn erro.., cmq i nomi cambiano di continuo.. ehehe
Ma come mai le vostre stanno gia' fiorendo..?le mie sono ancora in asciutta e al freddo..., le tenete per caso in serra??
Caio
Pasto

Daniela S.

Guru Giardinauta
Decky è di Cagliari, le temperature sono molto più miti, tu di dove sei?
inseriscilo nel tuo profilo, in futuro servirà per darti indicazioni più mirate.

Alto