F
fradifri
Guest
Forse ho sbagliato lo so… ma queste ultime 2/3 settimane sono state un po’ così :astonishe e quindi avevo bisogno di arricchire il mio umore con un po’ di “buono”, i fiori :flower: mi sono sembrati l’antidoto giusto…
:surp: però!!!!!!
Allora intorno all’alberello già presente (Hibiscus syriacus) ho piantato: 3 gerani, 3 cuphee e 2 piantine tipo margherite; più due cuphee un po’ più grandi vicino al bordo del lastricato e una zinnia.
Le cuphee ( non tutte) si stanno seccando. Una piccolina nella parte inferiore e una di quelle più grandi nel centro.
Sono avvilita .
Non so se dipende dalla pipì del cane dei vicini-padroni di casa cat: … una o due volte l’ho beccato li nelle vicinanze in procinto di, ma con uno dei miei urlacci l’ho mandato via, solo che io non ci sto sempre e loro non vogliono che io metta qualcosa a proteggere perché tanto il dog salterebbe comunque a meno che non sia una recinzione di un miliardo di metri ( la mia padrona di casa è una rompi scatole un po’ fissata, pensate che non vuole che io tenga lo stendino nel retro della casa perché poi a chi passa da quelle parti sembra di vedere la casa dei marocchini… non commento perché potrei essere molto molto inadeguata!!!!!). cmq tornando ai fiori, spero non dipenda dal quadrupede perché altrimenti non vedo soluzioni!!!!!!
E pensare che non hanno voluto che io portassi il mio dolce canetto che non ha mai fatto nulla di simile ai fiori della mia mamma, ma questa è un’altra storia!
Dovevo fare delle foto, lo so… ma la mia dolce metà è partito per lavoro e s’è portato via la macchinetta: stasera torna e giuro che scatto!
Ciao a tutti!!!!
Francesca