• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi passi

×pubblicità

Albicoccus

Giardinauta Senior
bene ora si sarà ripreso del tutto , stanno anche nascendo nuove foglioline . continuo così o ci sono altre operazioni da seguire ?

Albicoccus

Giardinauta Senior
è passato un mese da quando l'ho comprato e si è ripreso bene , posso procedere con la defogliazione , visto che ho letto questo è il periodo giusto ?

Albicoccus

Giardinauta Senior
Deduco che la risposta e' no , grazie . Ho un dubbio sugli attrezzi da usare : siccome tra un po' e' la festa patronale e ci sono gli stand di giardinaggio , volevo sapere se posso usare una normale forbice da potatura per potare o devo usare per forza la forbice lunga , se c'e un'alternativa anche per la forbice per radici . Sappiate che qui e' difficile trovare attrezzi specifici e costano un botto

Albicoccus

Giardinauta Senior
Ho notato che negli ultimi giorni ha ripreso a perdere le foglie , può derivare dal cambiamento delle temperature ? Qui a Matera ha cominciato a fare molto caldo nel giro di pochi giorni . Mi sa che stavolta e' più serio dell' altra , sta rimanendo quasi senza foglie . Le foglie che stanno per cadere diventano nere dalla punta al picciolo se può servire

Ultima modifica:
Alto