• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi passi

Albicoccus

Giardinauta Senior
bene ora si sarà ripreso del tutto , stanno anche nascendo nuove foglioline . continuo così o ci sono altre operazioni da seguire ?

Albicoccus

Giardinauta Senior
è passato un mese da quando l'ho comprato e si è ripreso bene , posso procedere con la defogliazione , visto che ho letto questo è il periodo giusto ?

Albicoccus

Giardinauta Senior
Deduco che la risposta e' no , grazie . Ho un dubbio sugli attrezzi da usare : siccome tra un po' e' la festa patronale e ci sono gli stand di giardinaggio , volevo sapere se posso usare una normale forbice da potatura per potare o devo usare per forza la forbice lunga , se c'e un'alternativa anche per la forbice per radici . Sappiate che qui e' difficile trovare attrezzi specifici e costano un botto

Albicoccus

Giardinauta Senior
Ho notato che negli ultimi giorni ha ripreso a perdere le foglie , può derivare dal cambiamento delle temperature ? Qui a Matera ha cominciato a fare molto caldo nel giro di pochi giorni . Mi sa che stavolta e' più serio dell' altra , sta rimanendo quasi senza foglie . Le foglie che stanno per cadere diventano nere dalla punta al picciolo se può servire

Ultima modifica:
Alto