Cactussa
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,ho un giardino di 100mq,fino ad una settimana fa c'erano solo infestanti a portare un po' di verde.Ora è stato vangato a profondità 20 cm circa e rastrellato da eventuali sassi e buche.
Ho intenzione di seminare la dicondra;visto che l'hanno scorso l'ho piantata in questo periodo in un piccolo spazio di prova di 2 mq circa,è cresciuta bene ed ha resistito all'inverno anche a temperature abbastanza rigide.
Il giardino prende il sole quasi tutto il giorno dalle 10.00 alle 17.00 circa.Ho due cani di cui uno è un cucciolo ancorak07:
Non ho mai fatto un prato e non sono un'esperta le poche cose che so sui prati le ho lette qui,quindi secondo voi come dovrei procedere ora?
volete che posto qualche foto? anche della dicondra di prova?
So bene che "odiate" la dicondra,ma c'è nessuno che mi possa dare una mano?
Ho intenzione di seminare la dicondra;visto che l'hanno scorso l'ho piantata in questo periodo in un piccolo spazio di prova di 2 mq circa,è cresciuta bene ed ha resistito all'inverno anche a temperature abbastanza rigide.
Il giardino prende il sole quasi tutto il giorno dalle 10.00 alle 17.00 circa.Ho due cani di cui uno è un cucciolo ancorak07:
Non ho mai fatto un prato e non sono un'esperta le poche cose che so sui prati le ho lette qui,quindi secondo voi come dovrei procedere ora?
volete che posto qualche foto? anche della dicondra di prova?
So bene che "odiate" la dicondra,ma c'è nessuno che mi possa dare una mano?
Ultima modifica di un moderatore: