• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primi fiori.. durati poco

cesare

Giardinauta
da poco ho messo a dimora le mie prime (spero) 5 rose e molti di voi hanno partecipato nella scelta

sono riuscita a catturare prima che gli acquazzoni, la pioggia, il vento e tutto ciò che qui c'è stato:cry::cry:
il primo fiore della mia New Dawn
delicatamente profumato incantevole colore
eccolo

DSCF2306..jpg

DSCF2305..jpg

non ho avuto invece il piacere di godere dei primi fiori della crepuscole che si sono immediatamente afflosciati ma spero nei vari boccioli che mi propone

tra poco si aprirà il primo della inglese gertrude e vediamo se riuscirò a goderlo

intanto ho messo come sfondo allo schermo del computer questo e che sia di buon auspicio
rosanna
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Veramente bella la tua New Dawn...è una bella rosa e vedrai che nel tempo ti darà tante soddisfazioni. La mia è sempre stata molto sana e fiorifera, una rosa davvero magnifica.

Peccato per la crépuscule, mi avrebbe fatto piacere vederla...ma ci sarà sicuramente ancora occasione!
 

cesare

Giardinauta
ops... scusa... ho sbagliato luogo poichè ho visto che hai spostato su fotografie rose

anche a me spiace per la crepuscole ma tempo 10 giorni e un pò di sereno e di sole.........
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono veramente spettacolari...mi piace tantissimo il colore di Crépuscule. Il nome è veramente azzeccato!
 

cesare

Giardinauta
si helene concordo con te, soffre un pò di oidio (almeno da me) ma è una pianta dai colori stupendi e molto caldi sia nei nuovi getti sia soprattutto nei fiori, sono molto soddisfatta della scelta
il profumo non è intenso ma vorrei attendere che la pioggia non sia incessante e che il sole la 'scaldi' per sentirlo al meglio
 
Alto