Hélène
Esperta Sezz. Rose
quando ho visto il misfatto mi sono veramente imbestialito..non ho parlato direttamente con la persona in questione, ma ho ascoltato il discorso (se parlavo si finiva per litigare..)
penso che rigetteranno, però, accidenti!!! dopo aver piantato, assistito, aiutato, innaffiato, concimato, e dopo aver visto i primi boccioli, mi deve capitare questo? piuttosto mi dò all'ikebana..
non erano neanche tanto piccole, e comunque erano molto bene visibili..speriamo che rigettino, a questo punto, ma che rabbia nera e che delusione!
Accidenti...comunque per consolarti ti dico che mio padre ha dato il diserbante su una parte di Ballerina, bruciandomi le foglie...speriamo che non sia penetrato in profondità. E pensare che gli ho detto di non dare nulla in quella zona. Ormai neanche mi arrabbio più.
Comunque come ti ho detto sul profilo puoi provare a dare un po' di concime fogliare (a quelle non rasate a zero), in genere le fa riprendere in un battibaleno !
Da talea rigetteranno di sicuro, ci metteranno un po' di piu' a fiorire ma lo faranno lo stesso.
Infatti...anzi, sono capaci di rigettare più forti di prima !