• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Boccioli di rose appassiti

L

<LaKunDA>

Guest
Mi hanno regalato una piantina di rose rosse in vaso...premetto ke sono una dilettante...l'ho regolarmente travasata in un vaso +grande...la innaffio regolarmente,la tengo fuori al sole e protetta dai venti gelidi...ma allora perke' da qualke giorno i boccioli ke stanno nascendo nascono ripiegati su se stessi?vi prego aiutatemi!!!:***barbara :(
 
E

<Eliana>

Guest
Io ho fatto di peggio ho potato una rosa un po' in ritardo e adesso finirà che la dovrò sostituire. Prima avevo fiducia nel cambiamento del tempo, ora mi sto dando della incosciente. Non la butto la metterò in piena terra fiduciosa nella sua ripresa, ma nel vaso che è sul terrazzo ne metterò una nuova. (Fortunato il vivaista)
Però anche a me è successo che il trapianto da un vaso a in piena terra ha bloccato la germogliazione della mia rosa.
Ora è bloccata, peggio qualche germoglio si è accartocciato.
:confused: Ho fatto un bel casino :confused:
Grazie a tutti, ciao, Eliana
 
L

<LaKunDA>

Guest
Io invece cara Eliana ho provato a togliere tutti quei boccoli ke crescevano stentati,l'ho un po' concimata e sembra ke ora si stia riprendendo.Speriamo!!!!:****kunda ;)
 
Alto