• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime fioriture 2008

primo maggio

Maestro Giardinauta
Il vecchio chama
69e5pi.jpg

La vecchia mammy
3446o1d.jpg

:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissime primo maggio, soprattutto la mammillaria, con quel colore così delicato :love:

tano83

Apprendista Florello
Complimentoni!!!!
Il chama è favoloso, è enorme e pino di fiori!!!!...è il silvestri quello??? Mi manca purtroppo....

tano83

Apprendista Florello
Ei primo..più guardo quella foto, e più resto allibito...non è che potresti mandarmene qualche pezzettino (mi riferisco al chama)?? Anche piccolino piccolino?????

Scusa la faccia tosta....

gramigna

Guru Giardinauta
:eek::eek: sono bellissimi Primo maggio!!!
Complimenti davvero!:hands13:

Anche per me ogni volta che vedo il chamacereus rimango allibita!!! Anche la mamillaria non scherza per niente! :D

Complimenti alle "vecchiette"!!! :love:

primo maggio

Maestro Giardinauta
Grazie infinite :love_4:

Mi sarebbe piaciuto ringraziare subito tutti, ma, purtroppo, per un paio di giorni mi sono dovuto assentare dal forum

Per dimostrarvi la mia riconoscenza :lol:, ho pensato bene di approfittare della vostra pazienza e propinarvi un altro lato della mammillaria

24cz5ee.jpg

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie infinite :love_4:

Mi sarebbe piaciuto ringraziare subito tutti, ma, purtroppo, per un paio di giorni mi sono dovuto assentare dal forum

Per dimostrarvi la mia riconoscenza :lol:, ho pensato bene di approfittare della vostra pazienza e propinarvi un altro lato della mammillaria

24cz5ee.jpg

:eek: stupenda anche da questo lato, anzi, lo è ancora di più! :love:

Alto