• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi bellissima giornata e qualcosa si apre.....

img_4338-qpr.jpg

img_4340-qpr.jpg

img_4357-qpr.jpg

img_4336-qpr.jpg

img_4345-qpr.jpg

img_4343-qpr.jpg

magdalena

Giardinauta Senior
che bella la primavera... :love: e c'è già un cicciotto che mangia :food: oppure prende il sole :cool3:
complimenti per le bellissime fioriture...:hands13:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Lore!! :flower: Bellissimi colori.. e anche i fiori :hehe: ma la primavera.. si è dimenticata di passare prima dal sud?.. :confuso: :lol:

Da me invece sono iniziate le zanzare cat: come inizio non c'è male. Bellissime!! :hands13: Ciao ciao :flower:

lore.l

Membro dello Staff
come si chiama la prima pianta???? è bellissima!!! il mio colore preferito!! :)
La prima pianta è il Jasminum nudiflorum e il cicciotto stava mangiando!!!!
Grazie Angil hai visto che finalmente qualcosa si vede???ciaoooooo

giallopersia

Maestro Giardinauta
Caspita, ci mettono poco ai tuoi MERAVIGLIOSI fiori a mettersi all'opera dopo tanto freddo.....uao, mi si apre il cuore.

lore.l

Membro dello Staff
Si sono bastate 3/4 giornate di sole x fare il miracolo...ma già da domani mettono nubi e fine settimana di nuovo freddo!!!!!ciao ciao

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Bellissimi scatti...e soggetti con colori stupendi...complimenti...ma dove stai? in paradiso:)

lore.l

Membro dello Staff
Magari!!!!Vedrai in seguito...questo è solo l'inizio!!!Grazie 1000!!!ciao ciao

steff

Florello
Senti MOD........E ,intanto complimenti ,mi piace molto il fiore blu della seconda foto :love:,ma non è della tua categoria postare foto senza nomi delle specie :martello:...non avrai paura di fartele copiare ?:mazza:sei pregata di postare e specificare .....così copiamo !!!:lol::lol:

gloriosa

Maestro Giardinauta
ohhhh meno male se inizia
vai avanti ...tu hai il chaenomeles? se si e già sveglio?
complimenti

elle61

Guru Giardinauta
E tu che ti lamenti delle temperature...
Hai già un mega-risveglio in corso, WOW!!!

............non te lo dico più che fai splendide foto, ormai son tutte così straordinarie che potremmo notare solo quelle di qualità inferiore....

:eek:k07: elle

lore.l

Membro dello Staff
Ciaoooo e grazieee a tutte!!!Cominciamo da Steff...il fiore blu è quello della pervinca a fiore doppio e x il quale devo ringraziare qualcuna che me ne ha dato un pezzetto della sua pianta,vero Gloriosa????Però è in serra fredda e copia pure nessun problema!!!Gloriosa non ho più quella pianta l'ho tolta quando abbiamo rifatto la recinzione,non te lo sò dire se sono già svegli perchè anche vicino a me non ce ne sono!!!Elle il gelsomino aveva qualche fiore anche quando c'era la neve e gelava...ricordi che avevo messo una foto del fiore gelato???E grazieeee x i complimenti sulle foto...cerco di fare del mio meglio...certo che un cavalletto mi sarebbe molto utile!!!ciao ciao

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' tutto fantastico!!! Bellissimo il gelsomino nudiflorum e anche quell'iris!!!!

E hai già fotografato una xilocopa violacea!!!! Vuoi aprire prima di me il thread sugli insetti:mazza:?

celant

Giardinauta
Meraviglioso Lore finalmente la primavera si sta facendo largo in questo piovoso e freddo inverno.Complimenti!!!!!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ciaooo e grazie,Helene a dir la verità c'era anche un bellissimo bombo,ma appena mi sono avvicinata è scappato via!!!Cmq da ieri sembra ritornato l'inverno,pioggia,vento e freddo!!!!ciao ciao

emanuela4760

Giardinauta Senior
Meravigliose immagini !!! Grazie Lore :hands13::hands13:.
E' un piacere guardarle specie quando, come oggi, il cielo è grigio e piovoso tanto da demorilazzare lo spirito :(.
Questa primavera non vuole proprio assestarsi :mazza: ogni tanto da qualche colpo di coda invernale :mazza: Di fare lavori in giardino poi non se ne parla ancora è troppo bagnato :storto:

Alto