Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Senti MOD........E ,intanto complimenti ,mi piace molto il fiore blu della seconda foto ,ma non è della tua categoria postare foto senza nomi delle specie :martello:...non avrai paura di fartele copiare ?sei pregata di postare e specificare .....così copiamo !!!
Ciaoooo e grazieee a tutte!!!Cominciamo da Steff...il fiore blu è quello della pervinca a fiore doppio e x il quale devo ringraziare qualcuna che me ne ha dato un pezzetto della sua pianta,vero Gloriosa????Però è in serra fredda e copia pure nessun problema!!!Gloriosa non ho più quella pianta l'ho tolta quando abbiamo rifatto la recinzione,non te lo sò dire se sono già svegli perchè anche vicino a me non ce ne sono!!!Elle il gelsomino aveva qualche fiore anche quando c'era la neve e gelava...ricordi che avevo messo una foto del fiore gelato???E grazieeee x i complimenti sulle foto...cerco di fare del mio meglio...certo che un cavalletto mi sarebbe molto utile!!!ciao ciao
Ciaooo e grazie,Helene a dir la verità c'era anche un bellissimo bombo,ma appena mi sono avvicinata è scappato via!!!Cmq da ieri sembra ritornato l'inverno,pioggia,vento e freddo!!!!ciao ciao
Meravigliose immagini !!! Grazie Lore :hands13::hands13:.
E' un piacere guardarle specie quando, come oggi, il cielo è grigio e piovoso tanto da demorilazzare lo spirito .
Questa primavera non vuole proprio assestarsi ogni tanto da qualche colpo di coda invernale Di fare lavori in giardino poi non se ne parla ancora è troppo bagnato :storto: