• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primavera in arrivo???????

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao Flò è la sinningia leucotricha adesso sta facendo le foglie e penso ,almeno che siano davvero fiori spero :eek:k07:

Lubimari

Giardinauta Senior
si Micia la primavera la sentono solo loro però ,perchè qui viene giù di brutto in questi ultimi 4 giorni ,grazie Luca ,grazie Mor diciamo che la settimana scorsa dal sole:cool3: che c'era ci ha fatto assaggiare solo assaggiare un pizzico di primavera il che te la fa agognare di più :storto:,Cactucolo grazie per la precisazione effettivamente ero un pò :confuso:perplessa sulla sua identità perchè i cartellini spesso cadono e chi li raccoglie li mette nel primo vaso che capita per non dire di certi libri che per mè mettono i nomi delle piante senza controllare le foto (ne hò la prova nella mia libreria) :confused:

antylopenera

Apprendista Florello
Wowowowwww... Lubi, che emozione!!!
Anche :azz: l' euphorbia, capperini!!!!
Piccini piccini e :love: meravigliosi!!!
Ah, carinissima l' ultima: ha le :squint: orecchie di un gatto! :D

Lubimari

Giardinauta Senior
si Antilopenera sono anche morbidose proprio come le orecchie di un gatto :love:spero anche di vedere i suoi fiori quest'anno:flower: l'anno scorso me la sono perduta hi:storto:

ian7771

Maestro Giardinauta
ma allora vuoi farci morire tutti Maria!!!! :burningma :lol::lol: complimenti qui le mie ronfano che è un piacere....:storto:

Lubimari

Giardinauta Senior
bhè anche le mie dovrebbero ronfare:sleep2: ,ma penso che le bellissime giornate della settimana scorsa hanno fatto il loro effetto,incrocio tutte le dita che hò sperando che portino a fioritura i boccioli:love:.
Bianca ,si ricomincia pian pianino ,ed è con trepidazione che si attende il loro risveglio siamo in tanti ad aspettare :eek:k07:

Alto