• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima rifioritura phala!!!!

NIKOLAS

Aspirante Giardinauta
ah che bello!!!! domani rifiorirà per la prima volta (anche se da ripartenza ) la mia phal!!!!! dopo 6 mesi di formazione dello stelo domani il primo bocciolo sarà completamente aperto!!!! lo so che per voi è una stupidata ma per me è un bellissimo traguardo !!! (anche perchè così per esteggiare ne compro un'altra) presto le foto!!!!

pretorian

Guru Giardinauta
foto foto foto :lol:

perche' stupidata? e' sempre un piacere vedere le foto di fiorellini e fiorelloni! altrimenti perche' le mettiamo noi? :D

elefrante

Aspirante Giardinauta
Complimenti!!! io non vedo l'ora di riuscire a vedere la prima rifioritura delle mie... di solito commettevo errori banali e le portavo a morire, ma grazie a questo forum e dal fatto che dagli errori si impara sono più fiduciosa...:hehe:

aspetto di vedere le foto!!!

NIKOLAS

Aspirante Giardinauta
ah però dopo lo sprint di ieri è rallentata l'apertura .... oggi foto anche se è mezza chiusa!!!

Maga magò

Giardinauta
un bocciolo che si schiude è sempre un bel vedere , il fatto che sei un principiante è ancora più emozionante....ti capiamo benissimo....facci vedere il tuo gioiello!!!!!

NIKOLAS

Aspirante Giardinauta
un bocciolo che si schiude è sempre un bel vedere , il fatto che sei un principiante è ancora più emozionante....ti capiamo benissimo....facci vedere il tuo gioiello!!!!!

l'unica foto venuta bene... comunque diciamo che è la prima phala che faccio rifiorire ma per il resto non mi si può dire principiante visto che mi fanno tutti i complimenti per le mie altre piante (che sono ormai 200 )eh mi offendo...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D
Vedi l'allegato 54776

Maga magò

Giardinauta
Scusami, non volevo offenderti chiamandoti principiante , anche io ho tantissime altre piante da sempre, ma con le orchidee sono tre anni che mi ci dedico e mi sento principiante in quanto hanno bisogno di cure diverse dalle altre.Complimenti perchè è una bellissima phal

NIKOLAS

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol:ma si ma scherzavooooooo!!!!!! non sono mica permaloso io!!!!!

comunque grazie per i complimenti sono stati 6 mesi duri.... aspettare per tutto questo tempo un fiore proprio non ero abituato.....

ah mi sono trovato un sacco di reputazione ma non so da chi viene quindi grazie a quelli che me l'hanno data!!!

Ultima modifica:
Alto