• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima esperienza

liuz87

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!Voglio mostrarvi la mia prima esperienza di semina e vorrei da voi qualche consiglio a riguardo. .Da premettere che i semi piantati (in marzo) sono nati quasi tutti..ma la maggior parte di essi ha bloccato un pò la crescita.Ora vi mostro qualcosa..
Camomilla
093dc0e11ce24a1896a41c696bda8c89.jpg

Ipomea
d3e6dfd6f05ad36be0ed9c69ac60a11d.jpg

Basilico
b25ba0b96460d4a88f362293539569db.jpg

Erba Cipollina
eba933208f734f8015e0b4b14739c9ad.jpg

Secondo voi qual è il problema?O magari devo semplicemente attendere il caldo?Solo il prezzemolo e i girasoli mi stanno dando soddisfazioni ;)
 
K

Kakugo

Guest
Il basilico così ad occhio sembra sia stato lasciato troppo a secco proprio nel momento in cui aveva più bisogno d'acqua.
L'ipomea mi sa che prende un pò poco sole e caldo.
La camomilla è da "sfoltire".
L'erba cipollina invece va bene.

Era questo che volevi sentirti dire? :ciglione:
 

liuz87

Aspirante Giardinauta
Il basilico così ad occhio sembra sia stato lasciato troppo a secco proprio nel momento in cui aveva più bisogno d'acqua.
L'ipomea mi sa che prende un pò poco sole e caldo.
La camomilla è da "sfoltire".
L'erba cipollina invece va bene.

Era questo che volevi sentirti dire? :ciglione:
In effetti si..era questo quello che volevo..anche se ti dirò che al basilico non è mai mancata l'acqua,innaffio regolarmente!e l'ipomea è esposta in pieno sole quindi non penso che il problema sia quello Comunque grazie di tutto ☺
 
Alto