• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima e poi...piccoli giardinauti crescono

belpa

Master Florello
hahah il tempo comico è mio:D fatto anche io la ghirlanda rose e lavanda, te ho copiato direttamente dal cervellus:lol:

Alex81

Master Florello
stamminkia che mezzi sofisticati checc'hai te :D io vado a far er paralume sperando che me ne venga uno bello luminosa nella zuccaccia....che mesàmesà che c'avrò da tirar giu qualche santo in aiuto :D

K

Kelly Genova

Guest
Arrivo sempre più tardi, :sgrunt: ma non troppo per dirti quanto è unico,particolare,rilassante e sempre più bello il tuo angolino..... :love: Delizioso il tavolino,già super di per sè,ma col pout-pourri è una favola!!!Eppoi ho intravisto un'amaca...Miaaaaa!! :D (se non è già proprietà privata della Paola!:eek:k07:) Che meravillia al cubo!!Braverrimo!!:hands13::hands13:

Alex81

Master Florello
bah presto o tardi l'angolino non scappa :ciglione:...l'importante è arrivare :eek:k07: ... Per l'amaca serve il numeretto e poi ti dirò appositamente per scremare la lista d'attesa l'ho piazzata ad altezza Alex quindi o te porti i trampoli o me toccherà prestarte la scaletta che qualche mia amica se aggrappa stile koala prima de riuscir a salirce penepene :D La Paola non è tipo da amaca squilibrata com'è rischierebbe di piantar il nasino sul vasino dei lilium li sotto :D

Alex81

Master Florello
nonò :crazy: quello era uno dei cuscini ormai rovinati che mi ricordano nonnina che faceva coperte e compagnia bella di quadratoni ad uncinetto o ai ferri non so di preciso....siccome rovistando ne ho trovati e non potendo riutilizzarlo in alcun altra maniera ho dovuto tagliare sperando potesse avere un riutilizzo migliore e poi l'ho riadattato alla chiccara :D

Federica

Master Florello
però devi imparare l'uncinetto...uncino....PIRATA ahahaha!!!!!:):)

è l'angolino dei sogni, rilassante ...l'amaca poi...:D

Alex81

Master Florello
delle mie amiche me regalavano le riviste quando uscivano insieme ai dossier pure i gomitoli (che si tenevano loro) per imparare ma sono ancora là messe via ma chissà che un giorno di noia non inizi a prendere l'uncino e via :D di gomitoli sarei anche pieno che quando ho una sciarpa che non uso piu al posto di buttare la smonto e poi la mando a farla rigenerare insieme ad altri rotolini e via sciarpa nuova....:ciglione: Avevo una magliaia svedese anche un tempo io disegnavo e lei produceva di quelle cose che noi poveri esseri umani potevamo solo sognarcele...era di Sarzana (GE) ma poi si è trovata un vikingo e se n'è tornata lassù ed io son rimasto senza lanaia di fiducia....:cry: vedessi che robe che ho nell'armadio di quella maga...:( che nostalgia!

K

Kelly Genova

Guest
delle mie amiche me regalavano le riviste quando uscivano insieme ai dossier pure i gomitoli (che si tenevano loro) per imparare ma sono ancora là messe via ma chissà che un giorno di noia non inizi a prendere l'uncino e via :D di gomitoli sarei anche pieno che quando ho una sciarpa che non uso piu al posto di buttare la smonto e poi la mando a farla rigenerare insieme ad altri rotolini e via sciarpa nuova....:ciglione: Avevo una magliaia svedese anche un tempo io disegnavo e lei produceva di quelle cose che noi poveri esseri umani potevamo solo sognarcele...era di Sarzana (GE) ma poi si è trovata un vikingo e se n'è tornata lassù ed io son rimasto senza lanaia di fiducia....:cry: vedessi che robe che ho nell'armadio di quella maga...:( che nostalgia!
:martello2:martello2:martello2 Sarzana è provincia di La Spezia,non Genova,guarda che ti dò il debito in geografia,anche se sei super in matematica.....:eek:k07: Dai sorridiamo un pochino,che ce n'è bisogno,GBPFDM futuro uncinettatore!!:love_4:

Commelina

Master Florello
di fronte a tanto estro creativo, ho finalmente riesumato le tazzine dal fondo di armadio dove le avevo relegate...... lo scaffaletto decoupato cricccio le attende...... :love::love_4:

Alex81

Master Florello
:martello2:martello2:martello2 Sarzana è provincia di La Spezia,non Genova,guarda che ti dò il debito in geografia,anche se sei super in matematica.....:eek:k07: Dai sorridiamo un pochino,che ce n'è bisogno,GBPFDM futuro uncinettatore!!:love_4:

vedrai poi che ti combino :lol::lol::lol: penso che l'uncinetto sia noioso comunque e soprattutto che ci voglia pazienza e io nuncell'ho :D ma comunque vedremo....mal che vada me trovo n'uncinatrice de fiducia....che io son piu uno da idee che uno che fa :ciglione:

Federica

Master Florello
537663_10150880187354299_1551659399_n.jpg

532438_10150689361274299_2049628930_n.jpg

scusa Alex...allegato per CommYYYYY!!!!

Alex81

Master Florello
macchè macchè se trovate buttate che mi aiutate che il mio povero neurone rimasto se sta a scoccià de far tutto da solo :D bellissima la ringhiera.... ma queste cose son cose che diventano belle con gli anni ...io tendo al tutto e subito... ma son convinto che andando avanti potranno solo che migliorare :D

Commelina

Master Florello
Federica, quella delle teiere è da sballo.... ma quella delle bottiglie di plastica è da incubo.... a prima occhiata sembravano locu.li!!! :lol: Ma hai ragione.... non c'è limite alla fantasia umana..... :d

K

Kelly Genova

Guest
Federica, quella delle teiere è da sballo.... ma quella delle bottiglie di plastica è da incubo.... a prima occhiata sembravano locu.li!!! :lol: Ma hai ragione.... non c'è limite alla fantasia umana..... :d
Stessa tua impressione,Commy,tu l'hai espressa benissimo....:hands13:

belpa

Master Florello
anche al cattivo gusto:D le teiere son bellissime, ma non deve grandinà mai in quel posto lì:D

Alto