:martello2:martello2:martello2 Sarzana è provincia di La Spezia,non Genova,guarda che ti dò il debito in geografia,anche se sei super in matematica.....k07: Dai sorridiamo un pochino,che ce n'è bisogno,GBPFDM futuro uncinettatore!!:love_4:delle mie amiche me regalavano le riviste quando uscivano insieme ai dossier pure i gomitoli (che si tenevano loro) per imparare ma sono ancora là messe via ma chissà che un giorno di noia non inizi a prendere l'uncino e via di gomitoli sarei anche pieno che quando ho una sciarpa che non uso piu al posto di buttare la smonto e poi la mando a farla rigenerare insieme ad altri rotolini e via sciarpa nuova....:ciglione: Avevo una magliaia svedese anche un tempo io disegnavo e lei produceva di quelle cose che noi poveri esseri umani potevamo solo sognarcele...era di Sarzana (GE) ma poi si è trovata un vikingo e se n'è tornata lassù ed io son rimasto senza lanaia di fiducia.... vedessi che robe che ho nell'armadio di quella maga... che nostalgia!
di fronte a tanto estro creativo, ho finalmente riesumato le tazzine dal fondo di armadio dove le avevo relegate...... lo scaffaletto decoupato cricccio le attende...... :love_4:
:martello2:martello2:martello2 Sarzana è provincia di La Spezia,non Genova,guarda che ti dò il debito in geografia,anche se sei super in matematica.....k07: Dai sorridiamo un pochino,che ce n'è bisogno,GBPFDM futuro uncinettatore!!:love_4:
Stessa tua impressione,Commy,tu l'hai espressa benissimo....:hands13:Federica, quella delle teiere è da sballo.... ma quella delle bottiglie di plastica è da incubo.... a prima occhiata sembravano locu.li!!! Ma hai ragione.... non c'è limite alla fantasia umana..... :d
anche al cattivo gusto le teiere son bellissime, ma non deve grandinà mai in quel posto lìFederica, quella delle teiere è da sballo.... ma quella delle bottiglie di plastica è da incubo.... a prima occhiata sembravano locu.li!!! Ma hai ragione.... non c'è limite alla fantasia umana..... :d