• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima e dopo

muffin

Aspirante Giardinauta
Vi devo far vedere una cosa...
compresa la scala in legno mi ci è voluto più di un anno (magari qualcuno di voi se lo ricorda) e questo è il risultato
prima...
view_foto.php

dopo...
414537239_1ad2b8efd9.jpg

Sicuramente molti penseranno: "un anno per fare sta roba" ...
...mi raccomando non siate troppo cattivi!!! :storto:

Un saluto,
Anna

dolceidea

Aspirante Giardinauta
Complimenti davvero!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
Hai fatto un ottimo lavoro... di grande effetto!!!! :hands13:

Magari venisse ance a me cosi' bello! ciao :cool2: :cool2:

muffin

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti... non sapete quanto mi hanno fatto piacere i vostri post!
Appena fioriscono le rose pubblico un' altra foto...non vedo l'ora!

:Saluto:

M

margherita51

Guest
Che è stato un lavoraccio si capisce benissimo ma il risultato è davvero soddisfacente: complimenti! Aspettiamo di vedere le rose.

A

ambapa

Guest
Vi devo far vedere una cosa...
compresa la scala in legno mi ci è voluto più di un anno (magari qualcuno di voi se lo ricorda) e questo è il risultato...
Eccerto che ce la ricordiamo...il risultato è ottimo, complimenti! Non ha niente di quell'approssimativo che spesso si nota, inevitabilmente, nel fai-da-te. Bravi, bravi.:hands13: Mi ricordo anche il resto del tuo giardino...a quando gli altri aggiornamenti?

muffin

Aspirante Giardinauta
Eccerto che ce la ricordiamo...il risultato è ottimo, complimenti! Non ha niente di quell'approssimativo che spesso si nota, inevitabilmente, nel fai-da-te. Bravi, bravi.:hands13: Mi ricordo anche il resto del tuo giardino...a quando gli altri aggiornamenti?

Grazie ancora!

Appena mette le foglie la lagerstroemia vi faccio vedere anche la zona che mi ha aiutato a sistemare RosaeViola!!!

:Saluto:

RosaeViola

Master Florello
Beh Muffin, mi sembra tu abbia fatto un buon lavoro, se poi si considera che in questo ultimo anno c'è stato un bellissimo arrivo, non c'è da stupirsi se ci sia voluto tanto tempo! :)

Seeeenti, ma che piante hai inserito in quell'aiuola che ci hai mostrato?

muffin

Aspirante Giardinauta
Beh Muffin, mi sembra tu abbia fatto un buon lavoro, se poi si considera che in questo ultimo anno c'è stato un bellissimo arrivo, non c'è da stupirsi se ci sia voluto tanto tempo! :)

Seeeenti, ma che piante hai inserito in quell'aiuola che ci hai mostrato?

Grazie!!!
Allora.... spero di non aver fatto abbinamenti sbagliati...
Sullo sfondo ho messo una pianta di agrifoglio, in mezzo 4 pittosporum nanum, e davanti 2 rose tappezzanti a fiori rosa "Supreme Cover Towne & Country"

Alto