• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima domenica di primavera

Pin

Master Florello
DSCN0734.jpg

DSCN0739.jpg

DSCN0735.jpg

DSCN0741.jpg

laSa73

Giardinauta Senior
per adesso io ho solo vasi all'ingresso e le balconette
vedere le tue foto mi ha fatto venire voglia di mettere vasi e vasi e vasi anche da me
qui diluvia
uff
vado da botanic!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui da noi soffia lo scirocco, non rialzo più nemmeno i vasi da terra tanto dopo sono punto e a capo. Fra pioggia, vento e freddo mi sento molto sconfortata.

Loulou

Florello
Belle piante qui non piove ma il cielo è nero da stamattina
Nell'ultima foto cos'è quel bulbo???

M

margherita51

Guest
Piove su tutta la penisola, peccato: volevo andare sui Colli con il cane, sarà per un'altra domenica.

quadricromia

Guru Giardinauta
oh pin, la pianta al centro fiorita della prima foto... di cui ignoro il nome... è la stessa che ho io? mizzica che roba...è quadruplicata!!! l'hai rinvasata subito ?
che bel terrazzo pin, ho riconosciuto più di una pianta, che bello però conoscere le storie delle piante altrui!

rootfellas

Florello
ho i piedi che stanno radicando a forza di stare in acqua stamattina.

I miei balconi sono in stato pietoso, le camelie ormai stan più orizzontali che verticali.

Pin

Master Florello
oh pin, la pianta al centro fiorita della prima foto... di cui ignoro il nome... è la stessa che ho io? mizzica che roba...è quadruplicata!!! l'hai rinvasata subito ?
che bel terrazzo pin, ho riconosciuto più di una pianta, che bello però conoscere le storie delle piante altrui!

La pasqualina? regalo della nostra comune amica?
Si è lei, ho rinvasato subito e il trucco sta che ne avevo due e le ho messe insieme, comunque è cresciuta molto.
Riconosciuti i nostri acquisti? I regali sono in serra non si vedono.
Ma stanno benone

Alto