• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima dell'inverno...

reginaldo

Florello Senior
Echinocereus non Ecinocereus
Forse dovrai rinvasare in quanto credo che il terriccio sia da cambiare: non si vede quello che sta sotto al lapillo. Controlla per bene, non dovrebbe esserci torba
Ciao
reginaldo

Ultima modifica:

luethyi

Giardinauta
reginaldo ha scritto:
Echinocereus non Ecinocereus
Forse dovrai rinvasare in quanto credo che il terriccio sia da cambiare: non si vede quello che sta sotto al lapillo. Controlla per bene, non dovrebbe esserci torba
Ciao
reginaldo

Ho commesso un errore di dgt, ora correggo subito :) Sono già rinvasate, reginaldo...

Scarboc

Guru Giardinauta
luethyi ha scritto:
Ciao a tutti:Saluto: Sono tornata dalle ferie da pochi giorni e ho subito ricominciato a sgobbare :cry: ma...il giorno prima della partenza per le ferie mi erano arrivate queste piantine...e spero che a primavera diano belle soddisfazioni ( a me piacciono già cosi'!)

http://s65.photobucket.com/albums/h210/luethyi/nuovi arrivi/
Che belli gli echinoflossulocacti!Sembrano quei ciuffi di crema di burro sulle torte ripiene:food:

Scarboc

Guru Giardinauta
luethyi ha scritto:
Uhm...sei a dieta, Scarboc? o ha saltato il pranzo?:food:
Tutt'e due:cry:
No,il pranzo non l'ho saltato,però ho fame lo stesso...e i tuoi cactus erano tanto cicciotti e appetitosi:food: :froggie_r

luethyi

Giardinauta
Tiberius ha scritto:
... a me invece piacciono tanto i tuoi vasetti smaltati :D :D

(e anche i cactus naturalmente :eek:k07: )

Caro Tib, si sa che noi due siamo amanti del coccio..mettici che da bonsaista ho una discreta scorta di vasetti bonsai...e il gioco è fatto !:D

Alto