• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima della pioggia...

bludirussia

Aspirante Giardinauta
ho fatto qualche foto delle rose in terrazzo
Friesia
dsc00818sq0.jpg

William morris
dsc00825gi4.jpg

dsc00054sp4.jpg

Reneè goshiny
dsc01172ff7.jpg

Honorè de balzac
dsc01177qr5.jpg

dsc01134lk0.jpg

dsc01184oj0.jpg

dsc01208sl7.jpg

spero vi piacciano ciao a tutti

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Belle,veramente belle!!!!!!
Considerando anche il fatto che averle così in splendida salute su un terrazzo,non è da tutti!!!!
Complimentoni!!!!:hands13::hands13::hands13:

Le mie,con tutta questa pioggia,si sono "spampanate" tutte:cry::cry::cry:

belluccio

Maestro Giardinauta
:eek:che spettacolo sono stupende ma tutto il terrazzo è stupendo sembra un giardino botanico:hands13::hands13::hands13:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
mooltooo bella la datura devo solo vedere se nella zona + calda c'è un posticino x sistemarla grazie mille
ah.... sono maschietto

nando

Aspirante Giardinauta
Complimenti blu, con un terrazzo cosi' grande e' un po' come avere il giardino e i risultati sono eccellenti.

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ma.... dicci la verità....tu abiti in un vivaio!!! :surp: :inc::lol:

Splendide davvero.... e bellobello tutto quanto. Complimentissimi. Sono uno splendore. :hands13:

new dawn

Guru Giardinauta
m
ah.... sono maschietto

Scusa, ne capiteranno un sacco nel forum... io poi ci sono dentro da così poco, che inciampo a tutto spiano.
Anche io sono stata scambiata ...con tutto che la new dawn è una cosuccia così femminile.
Comunque, devo dirtelo di nuovo : il tuo terrazzo è una gioia degli occhi e del cuore!

Alto